Campagna elettorale rinnovo RSU 2018-2021

Come sapete è partito il lavoro per la campagna elettorale per il rinnovo delle RSU, abbiamo bisogno del contributo e dell’aiuto da parte di tutti.
Questo contributo si può esplicitare in varie forme e gradi diversi, dalla firma sul modulo per presentare la lista della CGIL, alla disponibilità a far parte dei seggi elettorali come scrutatore, fino al livello più alto cioè la candidatura a rappresentare la nostra organizzazione nella RSU, verremo noi a cercarvi ma se qualcuno vuole fare questa esperienza e autocandidarsi siamo pronti a sostenere la vostra candidatura. Questo impegno sarà dedicato all’organizzazione più rappresentativa nella nostra azienda e nel nostro paese, con una storia di oltre 100 anni nel difendere i lavoratori, difendere chi ha perso il lavoro, e per chi lo cerca. Un organizzazione antifascista e plurale.
Tutto ciò con la consapevolezza di stare in un sindacato che rappresenta tutti i lavoratori senza distinzioni tra le diverse categorie e che cerca di unire e non dividere….e che nella nostra azienda è stata il motore primo della mobilitazione per il personale infermieristico e per ultimo della sigla del contratto integrativo che porterà vantaggi ai lavoratori della nostra ASST.
Ma purtroppo la battaglia non finisce mai, molte sono di nuovo le cose che non vanno e che la nuova RSU dovrà affrontare questo sarà possibile se la nostra delegazione sarà composta da persone con la voglia di contribuire e di lavorare in modo collegiale ….come d’altronde è sempre stato.

Emiliano Zambarbieri
Coordinatore della CGIL Aziendale

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *